Anche quest’anno CNA organizza due incontri nell’ambito di Modena Smart Life. Le iniziative, entrambe in modalità a distanza, si terranno mercoledì 23 e giovedì 24 settembre, tutte con inizio alle 16.30, e con l’obiettivo di puntare l’attenzione sulle nuove tecnologie produttive e di organizzazione aziendale, tutte basate sulla cosiddetta digital transformation la cui applicazione è stata sicuramente accelerata dall’emergenza Covid.

Si comincia mercoledì 23 settembre con una videoconferenza su un tema di ampio respiro: “Opportunità Digitali, è giunto il momento di evolversi”. I relatori – Marcello Mancini (Roigroup), Angelo Dottore (Gti srl), Mauro Mengoli (Bitagorà) – descriveranno l’applicazione di tecnologie ormai alla portata, anche economica, di tutte le imprese, dalla realtà virtuale a quella aumentata, dai visori ai programmi che facilitano la comunicazione e il confronto in azienda.

Giovedì 24 settembre, l’attenzione sarà invece puntata sulla trasformazione digitale e il business, con un focus sulla blockchain e la notarizzazione dei documenti. A raccontarci questa evoluzione e gli strumenti correlati saranno Cristiano Daolio (Exomind) e Alessandra Tugnolo (Bacademy).

Per l’iscrizione all’evento di mercoledì 23 settembre cliccare qui
Per l’iscrizione all’evento di giovedì 24 settembre cliccare qui