Il corso ha lo scopo di formare la figura professionale del dirigente e tecnico responsabile della predisposizione del piano di lavoro, della gestione e del controllo delle operazioni di rimozione, smaltimento e bonifica dell’amianto al fine di ottenere l’attestato di abilitazione previsto dalla normativa vigente (ai sensi del D.P.R. 8/8/94).

Per accedere al corso è richiesta la maggiore età e l’obbligo formativo assolto o adempiuto e ha una durata totale di 50 ore.
Il calendario sarà articolato in 3 lezioni settimanali indicativamente dalle 18:00 alle 21:00 con possibilità di inserimento del sabato mattina, indicativamente in orario 9:00-13:00.
Indicativamente la partenza è prevista nell’autunno 2016 (seguirà calendario ufficiale al raggiungimento del numero minimo di iscritti).

Le lezioni si svolgeranno nelle aule di CNA Modena in Via Malavolti,27 a Modena.

Se al corso partecipano titolari o soci di imprese con dipendenti, in regola con i versamenti all’EBER, potranno richiedere un contributo all’Ente Bilaterale per la copertura totale o parziale dei costi di iscrizione, secondo quanto previsto dal regolamento.

Per informazioni e iscrizioni contattare:
Cni – Ecipar
T. 059 269800
F. 059 253488
Moreno Giannotti @ mgiannotti@mo.cna.it
Giulia Corradini @ gcorradini@mo.cna.it
www.cniecipar.com