CNA Modena e CNI-ECIPAR informano tutti gli operatori del settore che stanno organizzando il “Corso Teorico di Base per Operatore Funebre“, al quale farà seguito il corso di specializzazione di 16 oreResponsabili della conduzione dell’attività funebre e addetti alla trattazione degli affari”, che sarà comunicato con apposita informativa.

Il “Corso Teorico di Base per Operatore Funebre“, autorizzato dalla Provincia di Modena, come previsto dalla Legge Regionale n. 19 del 29 luglio 2004 “Disciplina in materia funeraria e di polizia mortuaria”, avrà una durata di 24 ore di formazione teorica di base obbligatoria per tutti gli operatori funerari. Le lezioni si terranno in orario tardo pomeridiano con frequenza obbligatoria e con possibilità di assenza non superiore al 10% del monte ore complessivo.

L’inizio previsto del corso è fissato per venerdì 1 aprile 2016 presso la sede di CNI-Ecipar in via Malavolti 27 a Modena.

Per partecipare è necessario aver compiuto 18 anni d’età e aver assolto o adempiuto l’obbligo formativo.

Quota individuale di iscrizione (IVA non applicabile):
€ 400,00 per associati CNA;
€ 450,00 per non associati.

Le iscrizioni verranno accolte in ordine cronologico di arrivo. Le date ed il programma saranno comunicati con almeno due settimane di anticipo dall’avvio.
Il corso avrà inizio al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Per partecipare, è necessario inviare la scheda di adesione disponibile in allegato tramite fax al numero 059 253488 e dovrà essere confermata, previa comunicazione da parte di CNI-ECIPAR di effettivo avvio del corso, con il versamento della quota di iscrizione mediante bonifico bancario.

Se al corso partecipano titolari o soci di imprese con dipendenti, in regola con i versamenti all’EBER, potranno richiedere un contributo all’Ente Bilaterale per la copertura totale o parziale dei costi di iscrizione.

Nel caso di disponibilità a valutare l’adesione al sistema CNA, verrete contattati dalla Responsabile dell’Unione Susanna Golinelli.

In allegato è disponibile anche la locandina del corso.

Per maggiori informazioni:

Moreno Giannotti