Di seguito le nuove tariffe inviate dalla SIAE che si applicano alle imprese artigiane e piccole imprese associate alla CNA per l’anno 2016.

Il pagamento, come di consueto, deve essere effettuato entro giovedì 28 di febbraio 2016. Per fruire della convenzione, le imprese dovranno eseguire i versamenti in questione esclusivamente con la modulistica CNA SIAE già in possesso o prenotabile presso gli uffici CNA di riferimento.

Le aziende interessate a tale adempimento sono tutte quelle che fanno uso di musica nello svolgimento della propria attività: Musica d’Ambiente, Trattenimenti musicali senza ballo (già Concertini), Trattenimenti danzanti Centri Fitness. Le tariffe esposte, applicabili agli esercizi artigiani, sono lorde e quindi vanno scontate della percentuale di riduzione riservata alla convenzione CNA pari al 25%, esclusi i trattenimenti musicali che vanno scontati del 10%.

L’adempimento riguarda anche la Musica d’Ambiente per Automezzi pubblici.

Si precisa che le tabelle allegate relative all’anno 2015 avranno decorrenza anche nell’anno 2016, non avendo la SIAE apportato nessun aumento per l’anno in corso.

In allegato sono disponibili le tabelle delle tariffe SIAE relative a Musica d’Ambiente, Trattenimenti musicali senza ballo (già Concertini), Trattenimenti danzanti, Centri Fitness e Musica d’Ambiente su Automezzi pubblici.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alle sedi CNA di riferimento.

Tag: