CNA Installazione Impianti e il CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano) hanno stipulato la “Convenzione CEI – CNA Installazione Impianti 2024”, con l’obiettivo di favorire l’accesso e la fruizione delle norme, a condizioni vantaggiose.
Il prezzo dell’abbonamento convenzionato a servizi e prodotti CEI è di € 145 + IVA per professionisti e imprese associate CNA.
La durata dell’abbonamento è annuale e comprende:
- due volumi divulgativi, focalizzati sulla applicazione pratica delle norme tecniche di particolare interesse per gli installatori, manutentori e tecnici progettisti di sistemi tecnologici;
- un software per la compilazione della Dichiarazione di Conformità (abbonamento per 12 mesi);
- quattro pubblicazioni trimestrali all’anno, orientate allo sviluppo di soluzioni impiantistiche concrete e alle problematiche di volta in volta segnalate dagli abbonati;
- Abbonamento alle Selezioni S016 e S028, Norme e Guide Tecniche CEI elencate negli allegati, sono disponibili per 12 mesi dalla sottoscrizione.
L’abbonamento può essere sottoscritto da ogni titolare di azienda in regola con l’associazione a CNA, per conto e nell’interesse dell’attività di cui risulti titolare.
Gli abbonati possono aderire in qualunque giorno compreso tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2024.
Per usufruire della convenzione, compilare il seguente modulo:
Per maggiori informazioni:
Rosa Brigante
Responsabile CNA Installazione e Impianti
Tel 059 418137 | rbrigante@mo.cna.it