In considerazione dell’accordo commerciale CETA UE-CANADA e delle auspicabili opportunità che potrebbero schiudersi per le imprese italiane, CNA Federmoda desidera sondare l’interesse degli associati per il mercato canadese e per un evento di presentazione delle collezioni A/I 2018-2019 a Toronto a metà marzo 2018 (indicativamente 15/16 marzo).

Costi di partecipazione previsti: volo andata e ritorno Italia-Canada, transfer aeroporto-hotel, pernottamento per 3 notti in grand hotel & suites (4 stelle), spazio espositivo allestito, book fotografico dell’evento, inviti, mailing list € 3.400,00.

Per valutare l’interesse delle imprese, invitiamo a ritrasmettere alla Segreteria Nazionale CNA Federmoda (federmoda@cna.it) entro giovedì 21 dicembre il modulo allegato con cui l’impresa non si assume alcun impegno, ma si limita a segnalare il proprio interesse per il mercato e per l’idea di progetto.

Per maggiori informazioni rivolgersi a Roberto Bonasi, responsabile CNA Federmoda Modena – tel. 059 418308 – rbonasi@mo.cna.it