CNA Modena, in collaborazione con I.VAR.Industry e Therm, presenta giovedì 14 giugno 2018 alle ore 17.30 presso la Sala Consigliare del Comune di Mirandola (in via Giolitti 22, Mirandola) “Caldaie a condensazione: uso, dimensionamento e novità legislative”.
Un evento in cui illustreremo le novità tecnologiche e legislative in relazione alla progettazione, installazione e utilizzo delle caldaie a condensazione. L’occasione è opportuna anche per vedere come è cambiata la legge di bilancio e i relativi incentivi, da sempre importante veicolo di diffusione degli impianti più efficienti, che vanno sempre adeguatamente dimensionati e messi in funzione.

Dopo i saluti di Cesare Galavotti, Presidente CNA Mirandola, la parola al relatore Laurent Socal, Presidente di ANTA, l’Associazione Nazionale di Termotecnici e Aerotecnici.

Sono previsti CREDITI FORMATIVI per i professionisti.

La partecipazione al Convegno è gratuita previa iscrizione tramite modulo a lato.

Per informazioni è possibile contattare Giorgio Falanelli, responsabile CNA Installazione e Impianti – tel. 059 418546 – gfalanelli@mo.cna.it