CNA Modena ha stipulato un accordo con una società americana per permettere alle imprese associate di partecipare all’evento “APART FINE FOOD” a Los Angeles.

L’iniziativa offre interessanti vantaggi.

• il costo molto più limitato di quello di una fiera,
  • la garanzia di trovare un distributore disposto ad innescare le vendite sul mercato statunitense,
  • la garanzia di una settimana/10 giorni, di assistenza post evento con agenti specializzati direttamente sulla clientela finale,
  • La visibilità,
  • Un momento dedicato alle imprese associate a CNA.

Altri importanti aspetti dell’accordo riguardano:

LA SPEDIZIONE, che è ovviamente a carico dell’impresa, al pari di ogni evento fieristico, ma che in questo caso può essere fatta tramite il groupage della società americana, in modo da ottenere risparmi in quest’ambito;
CERTIFICAZIONE FDA, che in Italia è venduta a prezzi compresi tra i 400 e i 2.000 euro, ma che in questo caso è compresa nel prezzo di partecipazione.

La divisione politiche economiche di CNA Modena in collaborazione con CNA Alimentare hanno deciso di organizzare per le imprese alimentari interessate, un incontro con Paolo Gally, di Aoneplus, la società americana in questione, che spiegherà nel dettaglio modalità, costi e opportunità di questa iniziativa.

L’incontro è fissato per LUNEDI’ 12 GIUGNO alle 18.30 presso la CNA Provinciale di Modena, in via Malavolti, 27.

Per maggiori informazioni:
Ermes Ferrari