CNA e CNI-Ecipar sono lieti di invitarvi all’incontro di presentazione del piano formativo relativo al corso “Tecnico superiore per la produzione di apparecchi e dispositivi diagnostici, terapeutici e riabilitativi” che si terrà lunedì 03 ottobre 2016 alle ore 17:00 presso ISS “G.Galilei” via 29 Maggio 1-3-5 a Mirandola.

Il corso proposto dall’Istituto Tecnico Superiore “Nuove tecnologie della vita”, rilascia Diploma statale di Tecnico superiore, equivalente al 5° livello EQF, (ai sensi del DPCM 25_01_2008 capo II) e fornisce ai diplomati, competenze specifiche relative al Settore Biomedicale, il core business del territorio mirandolese.
La figura professionale che il corso forma viene quindi inserita nell’elenco delle figure tecniche nazionali.

Sono tanti i soggetti coinvolti all’interno dell’ITS: istituti scolastici, imprese socie, aziende, università, centri di ricerca ed enti di formazione. Tutti partecipano all’analisi dei fabbisogni formativi, alla progettazione del percorso e alle docenze specialistiche.

Il progetto “Tecnico superiore per la produzione di apparecchi e dispositivi diagnostici, terapeutici e riabilitativi” (rif 2016_5629_RER approvato con deliberazione di Giunta Regionale GR n. 1013 del 28/06/2016) è finanziato dal Fondo Sociale Europeo, Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca e Regione Emilia Romagna e prevede un contributo a seguito del superamento della selezione e dell’ammissione al corso.

Per avere maggiori informazioni è possibile scaricare gli allegati.
Per l’iscrizione, visitare il www.its-mirandola-biomedicale.it. Ricordiamo che i documenti di iscrizione dovranno essere inviati entro le ore 12:00 del 7 ottobre 2016.