Ormai da qualche settimana l’Istat ha inviato alla PEC di alcune imprese, scelte a campione, le modalità necessarie per compilare i dati richiesti dal censimento delle imprese. Si tratta di un censimento obbligatorio che vuole ottenere informazioni statistiche su comportamento, organizzazione, gestione, risorse umane, relazioni tra imprese, internazionalizzazione, tecnologie e investimenti in innovazione, sostenibilità ambientale e responsabilità sociale delle imprese.

La raccolta dei dati avviene attraverso un apposito questionario online da compilarsi entro il 16 settembre 2019. Nel caso la compilazione risultasse complicata, CNA sta predisponendo un apposito servizio.

In allegato la lettera informativa predisposta dall’Istat.

Per magggiori informazioni contattare la propria sede territoriale di riferimento.