Insieme ad ICE Agenzia, CNA e Confartigianato organizzeranno un incoming che coinvolgerà i settori dell’oggettistica da regalo e per la casa, arredo per la tavola e per la casa (tovaglie, ceramica artistica, vetro), illuminazione, complemento d’arredo per interni e esterni, piccolo arredo (divani, mobili di piccole dimensioni) rivolto ad operatori provenienti dagli USA.

L’iniziativa si svolgerà nella terza settimana di marzo (12-18 marzo 2017). Le tappe saranno Ravenna 16 e 17 marzo (organizzata da CNA) e Milano 13 e 14 marzo (organizzata da Confartigianato) e vedranno la partecipazione di circa 10 buyers.

Saranno inoltre organizzati dei seminari formativi/informativi mirati al mercato statunitense, con date ancora da stabilire, per preparare le aziende all’incoming, strutturato con incontri B2B e visite aziendali.

L’adesione è aperta a tutte le aziende interessate la cui produzione rientri in queste categorie.

Al fine di contribuire ai costi legati agli aspetti informativi, formativi e logistici dell’iniziativa è prevista una quota di partecipazione di € 250,00 + IVA (€ 305,00) da versare da parte delle aziende selezionate secondo le modalità che saranno indicate successivamente.

Le domande di adesione dovranno essere trasmesse all’indirizzo e-mail internazionale@cna.it entro il 27 dicembre 2016 e saranno registrate in ordine di arrivo e selezionate da ICE Agenzia.