Nell’ambito delle attività di SIMPLER e della Rete Enterprise Europe Network, CNA ricorda l’appuntamento annuale di matchmaking al “Meet in Italy for Life Sciences” che si terrà dall’11 al 13 di Ottobre 2017 a Torino presso il “Centro Congressi Torino Incontra” in Via Nino Costa 8.

La manifestazione di carattere internazionale, ormai alla sua quarta edizione, è costituita da tre giorni interamente dedicati a eventi e seminari, incontri B2B fra aziende, centri di ricerca, start up e investitori internazionali, per potenziare le imprese e favorire partnership e opportunità di networking.

I settori coinvolti sono tutti quelli delle scienze della vita:

• Farmaceutica
  • Nutraceutica
  • Biologia
  • Biotecnologie
  • Dispositivi medici
  • ICT per la salute
  • Medicina
  • Salute e benessere
  • Servizi ed attività correlate.

La partecipazione delle imprese ai B2B di “Meet in Italy for Life Sciences”, che si terranno l’11 e il 12 Ottobre, è gratuita previa registrazione entro e non oltre il 30 Settembre 2017 inserendo il proprio profilo
sul sito dedicato all’evento indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: CNA Emilia Romagna.

Il 13 ottobre si terrà un convegno finale con la partecipazione di personalità delle istituzioni, di aziende e di centri di ricerca che discuteranno sulle strategie, sulle sfide, sulle debolezze e sulle opportunità offerte dal “Life Sciences”.

Per maggiori informazioni o supporto nell’iscrizione ai B2B contattare:
Elisa Protti
email: protti@cnainnovazione.net