Il corso è rivolto al personale delle imprese che operano nella conduzione, manutenzione e controllo di impianti termici civili e ha l’obiettivo di fornire una preparazione di ordine tecnico e normativo a coloro che intendono conseguire il patentino di abilitazione professionale. Quest’offerta si lega all‘obbligo di termoregolare e contabilizzare i condomini con centrale termica unica entro la fine del 2016, come stabilito dal D.Lgs. 102/14 che ha recepito la Direttiva Europea sull’efficienza energetica.

Il corso, della durata di 90 ore, avrà inizio il 20 Aprile e sarà strutturato su due sere di lezione (dalle ore 18.00 alle ore 21.00) più il sabato mattina. Il calendario definitivo sarà fornito nel breve periodo.

QUOTE E CONDIZIONI DI ISCRIZIONE:

• € 1.000,00 per associati CNA (non si applica l’IVA)
  • € 1.200,00 per non associati (non si applica l’IVA)

Nel caso di disponibilità a valutare l’adesione al sistema CNA, verrete contattati dal Responsabile dell’Unione Giorgio Falanelli.

Il corso avrà inizio al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti (le iscrizioni saranno raccolte in ordine cronologico di arrivo).

Al termine del corso, i partecipanti che avranno frequentato almeno l’80% del monte ore complessivo potranno accedere alla prova finale dell’apprendimento ed ottenere l’attestato di abilitazione professionale.

La scheda di adesione allegata è da inviare via FAX al n. 059-253488 e dovrà essere confermata con il versamento della quota di iscrizione mediante bonifico bancario.

Per informazioni:
Moreno Giannotti, Coordinatore CNI-Ecipar