CNA Modena - Menu 
Cambiamenti: CNA premia le neo imprese che rappresentano ogni giorno il meglio dell’Italia

Cambiamenti: CNA premia le neo imprese che rappresentano ogni giorno il meglio dell’Italia

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni a Cambiamentiil premio alle neo imprese italiane indetto dalla CNA, che verrà assegnato il 30 novembre a Roma. Un evento nazionale, che avrà anche a Modena la sua selezione di livello provinciale, per scoprire, premiare e sostenere le migliori imprese italiane nate dopo il 1-1-2014, che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.

600 imprese candidate, 304 comuni coinvolti e 23 eventi territoriali, 22 finaliste: questi sono stati i numeri della scorsa edizione nel 2016. Cifre destinate ad aumentare quest’anno, nella seconda edizione del Premio lanciato da CNA insieme ad Artigiancassa e ai colossi del web Facebook e Google. Le iscrizioni sono già aperte, e lo rimarranno sino al 30 settembre 2017, sul sito www.premiocambiamenti.it dove è possibile formalizzare la propria adesione raccontando la propria attività per mezzo di un form di partecipazione.

Tutte le imprese modenesi iscritte parteciperanno al contest provinciale ad ottobre (che prevede premi come tablet e forniture gratuite di servizi erogati dall’Associazione), fase in cui i progetti d’impresa saranno passati al vaglio di una giuria di imprenditori sulla base di fattori come l’originalità, la capacità di rispondere ad un’esigenza di mercato, il livello di competitività, l’impatto sociale, la sostenibilità economica.

Tutte le imprese potranno comunque essere selezionate anche per la fase finale nazionale che si concluderà con la premiazione il 30 novembre a Roma, dove ci saranno in palio 20.000 euro e un viaggio a Dublino, per incontrare i maggiori esperti di Facebook e di Google, oltre a un insieme di servizi e opportunità di confronto con “venture capitalist” e fondi di investimento grazie all’apporto del partner Italia Startup, e la possibilità di entrare a far parte di una rete che offrirà loro momenti di confronto e workshop di approfondimento.

Al premio possono partecipare tutte le imprese costituite dal 1 gennaio 2014, anche se non associate a CNA.

Per maggiori informazioni sul Premio Cambiamenti e sulle modalità di partecipazione, le startup possono rivolgersi a Susanna Golinelli, tel. 059 418581 – email: golinelli@mo.cna.it

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

CNA Modena - Via F. Malavolti, 27 - 41122 Modena (MO)
Tel 059.418111 - Fax 059.418199 - C.F. 80008070361
info@mo.cna.it - cnaassociazionemodena@cert.cna.it
Privacy Policy
Informativa utilizzo cookies

Powered by
SIXTEMA spa