In occasione della Giornata Internazionale della Donna, la CNA Provinciale organizza un incontro per celebrare la donna e per sottolineare l’importanza del genere femminile nell’imprenditoria, nella ricerca e nella comunità. L’appuntamento è per domani (martedì 6 marzo 2018), alle ore 19, presso Studio Gavioli in viale Montecuccoli 12-14 a Modena.
La serata inizierà con un aperitivo di benvenuto, seguito dal racconto di alcune storie di innovazione “al femminile” raccontate appunto da punti di vista di donne che, tra difficoltà, sfide e soddisfazioni, mostreranno i diversi lati di un mondo che rimane spesso a misura d’uomo. A riportare le proprie esperienze, saranno presenti Giliana Gavioli, Presidente CNA Impresa Donna di Modena, Annamaria Agnano, psicologa e psicoterapeuta, Socia fondatrice dell’Associazione PsicoImmunologia Italiana, e Carla Ferreri, Primo Ricercatore del CNR Bologna, Co-fondatrice e Direttore Scientifico dell’azienda Lipinutragen srl, nata come spin-off del CNR.
Assieme a queste ospiti andremo a indagare, in particolare, il ruolo delle donne rispetto all’innovazione.