La CNA dell’Area dell’Appenino ha celebrato nei giorni scorsi il 70simo compleanno dell’Associazione. Lo ha fatto con una festa che si è tenuta nella parrocchia di Montebizzo e durante la quale sono state premiate le aziende dell’area associate a CNA da oltre quarant’anni e ancora in attività.

Diverse le personalità che hanno partecipato all’evento, a cominciare dal parroco, don Roberto, per continuare con numerosi amministratori locali, a partire da Presidente dell’Unione dei Comuni del Frignano per arrivare a diversi Sindaci delle amministrazioni locali. Poi tanti imprenditori, i veri protagonisti della serata, e gli addetti delle varie sedi della CNA dell’Appennino modenese.

“È stata una bella serata – Ermanno Brusiani, Presidente CNA per l’Area di Pavullo – che ha dimostrato il radicamento dell’Associazione sul territorio e che questa celebrazione non rappresenta un punto di arrivo, ma una tappa per un ulteriore sviluppo a favore delle imprese e per la nostra comunità. In questa direzione stiamo, infatti, lavorando a diversi progetti che vogliono fare di CNA un punto di riferimento per la comunità economica e le nuove imprese. Una strada che abbiamo intrapreso già quest’anno, con un evento che si è tenuto al palasport a fine ottobre e che ha richiamato oltre 250 imprenditori che hanno potuto incontrarsi tra di loro per presentarsi e presentare la propria attività e il proprio prodotto, raccogliendo numerosi consensi”.

festa_Pavullo_70_CNA_1_600

festa_Pavullo_70_CNA_2_600