confronto

Un confronto pubblico sulle richieste e proposte delle imprese ai candidati sindaci è quello che si terrà domani, venerdì 5 maggio, alle 20.30 presso la Scuola Alberghiera e di Ristorazione di Serramazzoni.

Ad organizzarlo le Associazioni Lapam, CNA, Confesercenti e Confcommercio, che hanno invitato i tre candidati alle prossime elezioni amministrative di Serramazzoni Claudio Bartolacelli, Simona Ferrari e Giorgio Zanoli.

“Il ruolo della politica locale è fondamentale per dare un supporto alle imprese del territorio – scrivono le quattro Associazioni – per questo abbiamo elaborato alcune domande-proposte che sottoporremmo pubblicamente all’attenzione dei tre candidati, con particolare riferimento agli argomenti di interesse per le imprese locali. Domande che riguarderanno strettamente temi riguardanti Serramazzoni e le sue frazioni”.

Bartolacelli, Ferrari e Zanoli hanno garantito la loro presenza.

L’incontro è aperto al pubblico, ma, per garantire il rispetto dei limiti di capienza della sala, verrà data precedenza ai soci che avranno confermato la propria partecipazione presso gli uffici di una qualsiasi delle associazioni.

In ogni caso è in fase di allestimento la diretta Facebook dell’incontro a cui si potrà accedere tramite le pagine delle Associazioni.