La festa provinciale è da sempre uno dei momenti di aggregazione irrinunciabili per i pensionati associati a CNA e quest’anno si svolgerà a Castelvetro, presso il Circolo ARCI Castelvetrese (via Costituzione, 21/23) domenica 9 novembre.

Il programma della giornata prevede alle ore 11 l’iniziativa sindacale con il saluto di benvenuto del sindaco di Castelvetro, cui seguirà il pranzo sociale e l’intrattenimento. Il menù del giorno? Abbondante e a buon mercato: buffet con gnocco fritto, salumi, primi e pietenaze della tradizionale gastronomica modenese. Con una particolare attenzione per i celiaci, per i quali saranno disponibili menù alternativi.

La quota comprende, oltre al pranzo e l’intrattenimento, anche un biglietto omaggio per la lotteria e il servizio pullman per chi è impossibilitato a raggiungere Castelvetro con i propri mezzi. Per non lasciare indietro nessuno, in tutti i sensi.

Programma:

Ore 11,00
Saluto di benvenuto del sindaco di Castelvetro
Iniziativa Sindacale

ore 13.00 PRANZO
Durante la festa iniziative di intrattenimento

a seguire lotteria

La quota comprende, oltre il pranzo e l’intrattenimento, anche un biglietto omaggio per la lotteria ed il pullman per chi è impossibilitato a raggiungere Castelvetro con mezzi propri.

Maggiori informazioni in allegato

Per informazioni e prenotazioni TEL . 059/3687114 – 059/3687125 o ai punti di ascolto CNA pensionati di distretto

Allegato IO l’Impresa -Speciale pensionati