Ad integrazione della newsletter del 16/03/2022, siamo a comunicare che il pagamento dei diritti di segreteria pari a €31,00 tramite PagoPa avviene tramite il seguente link: https://www.mo.camcom.it/registro-imprese/attivita-regolamentate/conducenti-di-veicoli-o-natanti

Modalità di pagamento

Scorrere in basso la videata fino a questo banner e selezionare:

In seguito si aprirà questa videata:

In questa videata compilare con:

• Servizio: Albi, ruoli e registri
  • Causale: Diritti segreteria revisione ruolo conducenti
  • Importo: 31 (senza virgole o zeri)

Successivamente proseguire con la compilazione dei dati richiesti ed il pagamento (per il quale serve lo SPID).

Al termine del pagamento andrà stampata l’attestazione di versamento ed allegata agli altri documenti.

Il sistema di pagamento è di cui sopra e l’invio della pratica via PEC è notevolmente preferibile rispetto al dover andare presso la CCIAA per il pagamento e la consegna della documentazione (previo appuntamento telefonando al numero 059 208230), soprattutto in considerazione dei tempi lunghi che potrebbero necessitare.
Il pagamento e la consegna direttamente in Camera di Commercio rimane comunque disponibile.