Nel corso degli ultimi anni, i rapporti tra gli Istituti di Credito e le imprese, in particolare con le piccole imprese di servizio, sono stati ampiamente modificati dalle nuove normative introdotte dalle autorita’ governative e dalla precaria situazione economica, influenzata sia da fattori nazionali che internazionali.

Per questo motivo, CNA Servizi alla Comunita’ ha deciso di proporre alle imprese una serata per affrontare temi di grande attualita’ relativi ai rapporti con le banche. I temi trattati dagli esperti di Finimpresa-Serfina, la Società di Mediazione Creditizia di CNA Modena, saranno:

1. Strategie di accesso al credito;
  2. La definizione del Rating: il rapporto Impresa-Banche e Banche-Impresa;
  3. La banca in remoto: strumenti e servizi bancari online.

Questo seminario è propedeutico alla partecipazione a un corso modulare di approfondimento articolato in tre giornate e organizzato in collaborazione con CNI-Ecipar. Per maggiori informazioni sul corso di approfondimento è possibile consultare l’allegato “In Banca con il tuo consulente”.

La partecipazione al seminario è gratuita previa prenotazione tramite modulo a lato, oppure inviando la scheda di adesione compilata disponibile in allegato tramite fax al numero 059 418598 entro venerdì 11 marzo 2016.

Per maggiori informazioni:

Oriano Setti