CNA Modena - Menu 
Pensionati CNA in festa

Pensionati CNA in festa

Saranno oltre 250 i partecipanti alla festa dei pensionati iscritti alla CNA, evento che si terrà domenica 25 novembre, dalle 10.30 alle 18, presso il Ristorante Nero Balsamico di Casinalbo (Formigine).
Un appuntamento ormai consueto per l’Associazione di CNA che, soltanto a Modena, raccoglie circa 15.000 tesserati ex imprenditori (non solo ex e non solo imprenditori, a dire il vero).
Focus della giornata sarà il turismo della terza età. Ne parleranno Giuseppe Giaccardi, curatore di una ricerca su questo tipo di viaggi, il presidente regionale di CNA Pensionati, Salvatore Cavini, e quello modenese Luciano Galavotti. Dopo il seminario la giornata proseguirà con un incontro conviviale e con musica e balli.
“Questa Festa – racconta Galavotti – Sarà il momento per fare il punto sulla nostra attività, che a Modena coinvolge appunto circa 15.000 pensionati. Un’attività che non è fatta solo di viaggi (anche se ne organizziamo una ventina all’anno), ma di iniziative utili come incontri formativi e corsi. Nei prossimi giorni, ad esempio, partiranno quelli sull’uso del cellulare non solo per telefonare. Seguitissimi sono anche quelli sulla sicurezza. Peraltro, la nostra tessera associativa comprende anche un’assicurazione che offre la copertura in caso di scippi”.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

CNA Modena - Via F. Malavolti, 27 - 41122 Modena (MO)
Tel 059.418111 - Fax 059.418199 - C.F. 80008070361
info@mo.cna.it - cnaassociazionemodena@cert.cna.it
Privacy Policy
Informativa utilizzo cookies

Powered by
SIXTEMA spa