L’ICE Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane – organizza una partecipazione collettiva alla prossima edizione del Salone WHO’S NEXT di Parigi, dedicato all’abbigliamento donna e ad accessori moda, pelletteria e calzature uomo-donna.

L’edizione invernale si svolgerà a Porte de Versailles dal 20 al 22 gennaio 2024, e sarà dedicata alla presentazione delle collezioni autunno-inverno 2024-2025.

La scadenza per le adesioni per la partecipazione collettiva al Salone WHO’S NEXT di Parigi con l’Agenzia ICE è fissata per il 9 ottobre 2023. Per aderire cliccare qui.

Perchè partecipare

Who’s Next, il Salone internazionale della moda e degli accessori si svolge a Parigi semestralmente, a gennaio e settembre.

“Who’s Next” si è fusa da alcuni anni con “Première classe”, punto di riferimento per gli accessori moda, creando insieme uno spazio di trend setting per tutti i settori del mercato: pret-à-porter femminile, moda urbana e maschile, accessori moda, calzature, pelletteria, bijoux.

“Who’s Next” è una manifestazione dove promuovere e individuare le tendenze del mercato.

Per il settore, la Francia è tra i mercati internazionali più importanti, dove le aziende possono presentare la propria produzione, ottenere visibilità e avviare contatti commerciali.

Per maggiori informazioni:
Stefania Milella, ICE-Agenzia
Tel. 06 59929427 | abbigliamento@ice.it
www.ice.it