L’ ICE, agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con CNA e Confartigianato, gestisce la 5° edizione dell’ormai noto “Italian Luxury Interiors”, che si svolgerà a Dubai nell’ambito della manifestazione DD Downtown Design presso il Dubai Design District, dal 27 al 30 Ottobre 2015.

In un’area di circa 600 mq, verranno ricreati vari ambienti della casa italiana, collegati tra loro per offrire al visitatore un’idea puntuale e integrata del “Made in Italy” e dell”Italian Lifestyle”.

I settori interessati sono quelli dell’arredo e complementi, artigianato artistico, illuminazione, tessuti per arredamento.

Un Comitato composto da rappresentanti dell’ICE, della CNA e di Confartigianato, si occuperà di a curare la selezione delle aziende in base alle schede d’adesione ricevute, allo scopo di mantenere un’immagine di alto profilo della partecipazione italiana e garantire un’adeguata diversificazione e armonizzazione delle produzioni da esporre.

Le iscrizioni dovranno prevenire all’ICE tramite l’indirizzo e-mail arredamento.artigianato@ice.it oppure tramite fax al numero 06-89280324.
Si prega di segnalare alla segreteria nazionale di CNA Produzione produzione@cna.it o a internazionale@cna.it l’adesione di aziende associate.

Il termine delle iscrizioni è fissato per il 20 Giugno.

Per ulteriori informazioni di dettaglio e la modulistica vedi il depliant allegato.