In occasione di Mecspe 2024, CNA sta organizzando in esclusiva per gli associati una serie di incontri B2B con grandi committenti selezionati, individuati grazie alla collaborazione con i partner Sabine Müller Temporary export manager, TemPlus+, Digital4export e Techpilot.

Obiettivo del progetto è quello di offrire alle nostre imprese nuove opportunità di mercato, soprattutto nella attuale fase di stallo che sta attraversando il comparto della meccanica.
I buyer selezionati, che saranno presenti al matchmaking, saranno sia italiani che esteri, provenienti dall’area DACH (Germania, Austria e Svizzera).

Il calendario degli incontri tra buyer e fornitori della subfornitura meccanica sarà gestito da Sabine Müller, temporary export manager specializzata nel settore della subfornitura meccanica, attraverso il supporto della piattaforma Techpilot, la piattaforma digitale più grande d’Europa per l’industria manifatturiera. Gli incontri, della durata di 20 minuti, saranno rivolti in esclusiva alle aziende associate CNA.
I buyer saranno affiancati da un export manager/assistant che parla sia tedesco che italiano e non è necessario che le imprese partecipanti al matching siano espositrici in fiera.

Il costo di partecipazione è di 150 euro + IVA e sarà versato solo a conferma degli appuntamenti.

Per maggiori informazioni e per manifestare il proprio interesse a partecipare agli incontri, consultare questo link. Per consentire un matchmaking più mirato possibile, è necessario fornire tutte le informazioni dettagliate dell’azienda richieste nella scheda fornitori che troverete al link precedente.

Per presentare l’evento e le aziende buyer che saranno presenti al matchmaking, oltre che fornire indicazioni su come approcciarsi al mercato tedesco, il 15 Gennaio ore 16.30 abbiamo organizzato un webinar di approfondimento. Per partecipare è necessario registrarsi a questo link.

Per maggiori informazioni:
Ermes Ferrari, responsabile CNA Industria