CNA Modena organizza un incontro dal titolo “Le politiche dell’Unione Europea per favorire lo sviluppo economico a sostegno delle piccole e medie imprese” giovedì 16 maggio 2019, alle ore 18, presso la ditta Ciga Impianti (in via Miari 23, Finale Emilia).

Ospite dell’iniziativa il candidato del PD alle Elezioni Europee Massimiliano Santini, esperto di mercati e piccole imprese grazie all’attività svolta in vari paesi, non solo europei. Nato a Reggio Emilia, ma cresciuto a Modena, da 17 anni lavora all’estero come economista per diversi istituti privati e pubblici, dalle banche d’investimento alla Banca Mondiale, l’istituto di credito internazionale che finanzia gli investimenti nei Paesi in via di sviluppo.

Prenderanno parte all’incontro Alberto Papotti, Segretario CNA Modena, Luca Malagoli, Presidente CNA Finale Emilia, e Marco Poletti, Responsabile Sindacale CNA Finale Emilia.

Per maggiori informazioni contattare Marco Poletti – cell. 348 2740103 – mpoletti@mo.cna.it