CNI ECIPAR, la società di formazione del sistema CNA Modena, invita le imprese e i giovani ad un Seminario Tecnico sulla Garanzia Giovani (Youth Guarantee), il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile.

Dopo un breve inquadramento del provvedimento, entreremo nel merito delle principali questioni:
– Tirocini e certificazione delle competenze
– Sostegno all’ autoimprenditorialità
– Bonus occupazionale per le imprese
– L’attuazione della Garanzia Giovani in provincia di Modena

RELATORI:
– Lauro Venturi: Direttore CNI- Ecipar Modena
– Valeria Bellesia: Responsabile Apprendistato CNI – Ecipar Modena
– Milena Chiodi: Responsabile Progetto Garanzia Giovani della Provincia di Modena

L’iniziativa è aperta a tutti gli imprenditori e ai giovani che hanno i requisiti per iscriversi a Garanzia Giovani (per maggiori informazioni www.garanziagiovani.gov.it). Le imprese avranno la possibilità di porre domande ai Tecnici di CNI Ecipar e ricevere un’assistenza qualificata su tutte le procedure necessarie per ottenere le agevolazioni previste.

Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione al sito www.mo.cna.it

Allegato comunicato stampa

www.garanziagiovani.gov.it