italy meets canada

Cassa Depositi e Prestiti (CDP), in collaborazione con diverse organizzazioni tra cui CNA, organizza “Italy meets Canada”, l’evento di lancio sul mercato canadese di CDP Business Matching, la piattaforma digitale ideata per favorire lo sviluppo delle relazioni commerciali tra imprese italiane ed estere.

Guarda la locandina!

Interverranno, inoltre, i rappresentanti Istituzionali del Paese che si occupano della promozione economica del territorio e di rapporti economici internazionali così come le principali associazioni industriali del Paese, tra cui la Canadian Manufacturers and Exporters (CME) e la Camera di Commercio Canadese (CCC).

L’evento è rivolto a tutte le aziende italiane e canadesi che operano nei principali settori di interscambio tra Canada e Italia. L’iniziativa mira a illustrare le tendenze del mercato canadese e promuovere nuove opportunità di scambio e collaborazione tra aziende canadesi e italiane, con particolare attenzione alle Green Technologies.

L’evento si terrà il 28 Novembre a partire dalle ore 16:30 italiane (ore 10:30 a.m. canadesi) e sarà trasmesso in diretta streaming sulla Piattaforma CDP Business Matching.

Il webinar sarà seguito da incontri virtuali B2B che si terranno sulla piattaforma Business Matching realizzata da CDP in collaborazione con SIMEST e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, lo strumento digitale innovativo che abbina automaticamente aziende italiane e canadesi in base alle strategie di business indicate durante la registrazione alla piattaforma.

L’evento e gli incontri sono gratuiti.

Non sei ancora registrato a CDP Business Matching? Iscriviti ora!