ICEAgenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con CNA e Confartigianato, offre la possibilità alle imprese di partecipare con una collettiva italiana “italian Luxury Interiors” alla seconda edizione della International Contemporary Furniture Fair (ICFF) che si terrà a Miami dal 3 al 4 ottobre 2017.

La ICFF rappresenta la principale vetrina del nord America per il design internazionale dedicata al settore casa, in particolare al mobile contemporaneo, raccogliendo una selezione dei migliori prodotti e delle ultime tendenze riguardo ad arredo, illuminazione e oggetti e complementi tessili per la casa.

A questa edizione saranno presenti oltre 200 espositori provenienti da tutto il mondo e si prevedono circa 5.000 visitatori tra architetti, interior designers, rivenditori, distributori,rappresentanti e facility managers.

Il mercato statunitense rappresenta ad oggi uno dei principali mercati di riferimento per le aziende di tutto il mondo operanti nel settore dell’arredamento. Con trend in salita e percentuali di crescita positive.

Obiettivo della collettiva è quello di offrire ai visitatori un alto livello di immagine del “Made in Italy”.

Si precisa che le aziende saranno ammesse a partecipare sulla base dei criteri adottati dal Comitato di selezione composto da CNA, ICE-Agenzia, Confartigianato e CNA, quali la presenza dell’azienda nelle precedenti iniziative Italian Luxury Interiors realizzate negli Stati Uniti, l’idoneità del prodotto all’iniziativa e l’ordine cronologico di adesione.

Per partecipare all’iniziativa è necessario inviare una email all’indirizzo: arredamento.artigianato@ice.it  (e per conoscenza anche al seguente indirizzo: federmoda@cna.it) entro il 14 luglio 2017 con la seguente documentazione (disponibile in allegato):

  • la SCHEDA DI ADESIONE firmata dal Legale rappresentante;
  • il REGOLAMENTO ICE-Agenzia allegato debitamente firmato.

Tutti i dettagli sull’evento al sito http://www.icffmiami.com/

Per maggiori informazioni:
Roberto Bonasi
Responsabile CNA Federmoda
Tel: 059/418308
@ rbonasi@mo.cna.it