Il 30 gennaio 2017 il bando di abilitazione al mercato elettronico di Intercent-ER è stato rettificato, al fine di recepire le evoluzioni normative in materia di dichiarazioni rese dagli operatori economici e velocizzare le operazioni di rinnovo delle abilitazioni.

In particolare, la nuova procedura di abilitazione integra le dichiarazioni previste dal Documento Unico di Gara Europeo (DGUE), introdotto per semplificare e ridurre gli oneri amministrativi che gravano sulle amministrazioni aggiudicatrici e sulle imprese.

Tale attività dovrà essere effettuata entro e non oltre il 31.03.2017. Trascorso questo termine, dove non si sia provveduto al rinnovo dei dati d’impresa, alle imprese verrà inibita la possibilità di operare a Sistema.

Per ulteriori informazioni e assistenza:
Antonella Ballista, Servizio Pubblici Appalti CNA Modena
aballista@mo.cna.it