Il corso è finalizzato esclusivamente all’ottenimento del requisito di idoneità professionale per l’esercizio della funzione di gestore dei trasporti in imprese di trasporto su strada con autoveicoli di massa complessiva superiore ai 15 Q.li e fino a 35 Q.li.

Il corso avrà inizio nell’autunno 2016 e con una durata complessiva di 74 ore, di cui 70 ore di lezione e 4 ore di verifica finale. La frequenza è obbligatoria.
Il calendario sarà articolato in 2/3 lezioni settimanali indicativamente dalle 18:00 alle 21:00 con possibilità di inserimento del sabato mattina in orario 09:00-13:00, presso la sede CNA Modena in Via Malavolti, 27 Modena.

Se al corso partecipano titolari o soci di imprese con dipendenti, in regola con i versamenti all’EBER, potranno richiedere un contributo all’Ente Bilaterale per la copertura totale o
parziale dei costi di iscrizione, secondo quanto previsto dal regolamento.

Per maggiori informazioni sul corso “Autotrasportatore merci conto terzi Nazionale e Internazionale” clicca qui.

Per informazioni e iscrizioni:
Cni – Ecipar
Moreno Giannotti @ mgiannotti@mo.cna.it