L’ICE, Agenzia per l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con Confartigianato e CNA, intende organizzare una partecipazione collettiva delle aziende italiane operanti nel settore arredamento, oggettistica per la casa e design alla Fiera Downtown Design, che si terrà dal 6 al 9 novembre 2024 a Dubai.

Downtown Design è la fiera leader del Medio Oriente per il design contemporaneo e di alta qualità, che mette in mostra marchi, produttori e designer internazionali e regionali. Clou commerciale della Dubai Design Week, festival creativo più importante della regione, Downtown Design è la destinazione annuale per il design contemporaneo, che attrae i principali professionisti del settore dal Medio Oriente, dall’Africa, dall’Asia meridionale e oltre.

Offerta ICE-Agenzia

La partecipazione collettiva italiana occuperà un’area suddivisa in moduli da circa 12 mq.

La quota di partecipazione è di € 220,00/mq + IVA e comprende:

  • affitto ed allestimento area espositiva (circa 12 mq.)
  • inserimento nel catalogo ufficiale della fiera e nel catalogo della partecipazione collettiva italiana
  • azioni di comunicazione
  • assistenza del personale ICE-Agenzia
  • pulizia
  • sorveglianza

Restano a carico delle aziende partecipanti le spese di assicurazione, trasporto e movimentazione del campionario, di viaggio e alloggio del personale e ogni altro servizio non compreso nell’offerta ICE.

L’Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l’iniziativa e di modificarne le modalità di attuazione in qualsiasi stadio di organizzazione.

L’Ente Fiera effettuerà una selezione delle aziende. L’ammissione definitiva all’iniziativa è pertanto subordinata al giudizio insindacabile degli organizzatori.

Modalità di adesione

Le aziende interessate a partecipare, entro e non oltre il 20 maggio 2024, dovranno:

  • Iscriversi tramite il modulo online accessibile cliccando sul pulsante blu “PER ADERIRE CLICCA QUI” a questa pagina
  • Inviare la Scheda di Adesione scaricata e i 2 allegati, debitamente, stampati, timbrati e firmati dal Legale Rappresentante dell’azienda, esclusivamente via PEC all’indirizzo: arredamento.artigianato@cert.ice.it