È in via di pubblicazione il bando finalizzato a sostenere l’internazionalizzazione delle imprese con il finanziamento per la partecipazione a eventi e progetti di promozione all’estero, compresa la partecipazione a fiere internazionali nei mercati esteri.

Per affrontare in tempo utile la scadenza di questo incentivo, fissata al 26 febbraio 2016, CNA ha ritenuto opportuno organizzare un seminario gratuito di approfondimento per parlare di questo e degli altri bandi legati all’internazionalizzazione delle imprese.

Il programma dell’iniziativa, nel corso della quale i partecipanti potranno trovare risposte chiare e concrete alle proprie domande, prevede:

• Saluti di Giorgio Carretti, Presidente di CNA Industria;
  • Relazione a cura di Armando Cassanelli, Servizio Incentiviamo di CNA Modena.

L’incontro è gratuito, previa iscrizione tramite modulo di prenotazione a lato.

In allegato è disponibile la locandina dell’evento.

Leggi anche il comunicato stampa della serata.

Per maggiori informazioni:
Roberto Bonasi, Responsabile CNA Industria