Vuoi conoscere le nuove tendenze della comunicazione e della stampa nell’era digitale?
Ti aspettiamo per un pomeriggio di stimoli, organizzato da CNA Comunicazione e Terziario Avanzato, partendo dalla considerazione che tutti i paradigmi del nostro tempo compresi quelli della comunicazione sono cambiati, tutte le regole e gli strumenti che conoscevamo per comunicare idee, prodotti, servizi e progetti o non ci sono più o si sono trasformati radicalmente, ridisegnando la nostra quotidianità.
Chi vuole comunicare con efficacia nell’era digitale deve conoscere i trend in atto ed essere pronto a vederli mutare continuamente.
L’appuntamento con “DIGITAL BIG BANG – Comunicazione efficace nell’era digitale: strumenti e istruzioni per l’uso” è fissato per lunedì 10 aprile ore 15,00 presso WOPA (Workout Pasubio) Via Catania 3, Parma
L’iscrizione è gratuita, puoi farla qui: http://www.cnaemiliaromagna.it/iniziative/digitalbigbang
Programma dell’incontro:
- I nuovi linguaggi e le nuove tendenze della comunicazione digitale
CECILIA PEDRONI (Digital Strategist) - Data mining e campagne di successo: il caso #liberatutti
LARA AMPOLLINI (founder LAMpi comunicazione) - Raccontare con le immagini
NICOLA BIGI (TIWI) - Il branded content: come i valori del brand incontrano la community
LUCIANO MASSA (co-founder Show Reel) - Realtà virtuale e Realtà aumentata: visioni di futuro
VINCENZO COSI (Immersio srl Virtual Reality 2 Business) – EMANUELE BORASIO (Wear) - Il futuro della stampa: nuove tendenze da Drupa 2016 in poi
ADALBERTO MONTI (Vice Presidente TAGA Italia) - 80 Domande & Risposte sulla Proprietà Intellettuale ai tempi di Internet
MARIA PIA MIANI, Sixtema ASA Interpreta