Vuoi conoscere le nuove tendenze della comunicazione e della stampa nell’era digitale?
Ti aspettiamo per un pomeriggio di stimoli, organizzato da CNA Comunicazione e Terziario Avanzato, partendo dalla considerazione che tutti i paradigmi del nostro tempo compresi quelli della comunicazione sono cambiati, tutte le regole e gli strumenti che conoscevamo per comunicare idee, prodotti, servizi e progetti o non ci sono più o si sono trasformati radicalmente, ridisegnando la nostra quotidianità.

Chi vuole comunicare con efficacia nell’era digitale deve conoscere i trend in atto ed essere pronto a vederli mutare continuamente.

L’appuntamento con “DIGITAL BIG BANG – Comunicazione efficace nell’era digitale: strumenti e istruzioni per l’uso” è fissato per lunedì 10 aprile ore 15,00 presso WOPA (Workout Pasubio) Via Catania 3, Parma

L’iscrizione è gratuita, puoi farla qui: http://www.cnaemiliaromagna.it/iniziative/digitalbigbang

Programma dell’incontro:

  • I nuovi linguaggi e le nuove tendenze della comunicazione digitale
    CECILIA PEDRONI (Digital Strategist)
  • Data mining e campagne di successo: il caso #liberatutti
    LARA AMPOLLINI (founder LAMpi comunicazione)
  • Raccontare con le immagini
    NICOLA BIGI (TIWI)
  • Il branded content: come i valori del brand incontrano la community
    LUCIANO MASSA (co-founder Show Reel)
  • Realtà virtuale e Realtà aumentata: visioni di futuro
    VINCENZO COSI (Immersio srl Virtual Reality 2 Business) – EMANUELE BORASIO (Wear)
  • Il futuro della stampa: nuove tendenze da Drupa 2016 in poi
    ADALBERTO MONTI (Vice Presidente TAGA Italia)
  • 80 Domande & Risposte sulla Proprietà Intellettuale ai tempi di Internet
    MARIA PIA MIANI, Sixtema ASA Interpreta