democenter

Democenter, il Tecnopolo di Modena, è il punto di riferimento per le imprese e le startup al servizio del territorio da oltre trent’anni.

È un acceleratore per immettere sapere e tecnologia nelle aziende e moltiplicare il potenziale competitivo del territorio.

Ha sviluppato sul territorio Modenese un modello di innovazione a rete per sostenere e sviluppare il distretto della meccatronica & automotive e il distretto del biomedicale.

Democenter offre la possibilità alle imprese CNA di accedere ai propri laboratori di ricerca industriale dotati di competenze e strumentazioni all’avanguardia, agli spazi interni per spin-off innovativi e ai laboratori di ricerca privati.

In particolare ci si concentrerà sulla guida autonoma (con tanto di dimostrazione), della mobilità elettrica e degli sviluppi futuri, di sensoristica.

L’appuntamento è per venerdì 29 settembre.

Qui il programma completo.

Per informazioni ed eventuali iscrizioni:

Ermes Ferrari | ferrari@mo.cna.it