In Emilia-Romagna le disposizioni regionali in materia di esercizio, conduzione, controllo, manutenzione e ispezione degli impianti termici per la climatizzazione invernale ed estiva degli edifici e per la preparazione dell’acqua calda per usi igienico sanitari sono regolamentate dal Regolamento regionale entrato in vigore il 1 giugno 2017. Le imprese iscritte al catasto sono 4.569 e quasi 2 milioni gli impianti ad oggi registrati.

Per fare il punto della situazione sull’andamento del catasto, mettendone in evidenza opportunità e criticità, CNA Emilia-Romagna ha organizzato un incontro intitolato “CRITER: attività del catasto regionale impianti termici. Un confronto tra le associazioni ed ART-ER”. L’appuntamento è per giovedì 23 maggio 2024 alle ore 15.00, presso la Sala Ottone Marani della Sede CNA Emilia Romagna (Via Rimini 7, Bologna) oppure in modalità webinar.

Programma dell’evento:

• Apertura dei lavori
    Alice Guidetti – Presidente regionale CNA Installazione Impianti
  • Catasto regionale Impianti Termici CRITER: stato dell’arte e prospettive future
    Cosimo Marinosci – Responsabile Organismo Regionale di Accreditamento e Ispezione Area Sviluppo Sostenibile ART-ER
  • Procedura dei Controlli di efficienza energetica sugli Impianti termici
    Dott. Valerio Negro – Coordinatore tecnico Organismo Regionale di Accreditamento e Ispezione Area Sviluppo Sostenibile ART-ER
  • Domande dei partecipanti
  • Chiusura lavori
    Alberto Camporesi – Responsabile Categoria Impiantisti Confartigianato Emilia Romagna

Partecipazione gratuita previa iscrizione a questo link.

Scarica la locandina dell’evento!