Prorogati, con percentuali inferiori, anche nel secondo trimestre 2023, i crediti di imposta per l’energia già concessi nel 2022 e nel primo trimestre 2023.

Relativamente al secondo trimestre 2023 possono fare richiesta anche le imprese che sono dotate di contatori con potenza pari o superiore a 4,5 Kwh.

Tabella riepilogativa credito d’imposta per l’energia secondo trimestre 2023

Soggetti2° trimestre 2023
Potenza contatori≥ 4,5 Kwh
Imprese non energivore10%
Imprese non gasivore20%

Coloro che non hanno cambiato fornitore tra il 2019 e il 2022, possono richiedere il calcolo direttamente a quest’ultimo.

Clicca qui per scaricare un facsimile della comunicazione da mandare al tuo fornitore! Vi consigliamo di inviarla quanto prima.

Vista l’importante riduzione delle percentuali del credito, CNA Modena non procederà con l’erogazione del servizio dedicato attraverso il quale è possibile fornire una relazione contenente i calcoli e la quantificazione del rimborso poiché il costo del servizio è più alto rispetto al credito spettante.