Premesso che in data 10/06/2021 è stato effettuato il deposito ex art. 2501 septies e che in data 11/06/2021 è stata effettuata l’iscrizione del progetto di fusione presso il Registro delle Imprese di Modena.

I sigg. soci della società sono convocati in assemblea straordinaria in prima convocazione per il giorno lunedì 19 luglio 2021, alle ore 08,30 e, se necessario, in seconda convocazione per il giorno:

Martedì 20 luglio 2021 alle ore 15,30
presso il Direzionale Euroimpresa ’93
in Modena Via Malavolti 27
in Sala Arcelli

per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Proposta di fusione per incorporazione della società CENTRO DI PROMOZIONE PER L’ARTIGIANATO K.1 Soc. Coop. a r.l. (incorporanda) nella società ASQ MODENA SOC.COOP. (incorporante);
  2. Approvazione del progetto di fusione ex art. 2501-ter c.c.
  3. Approvazione della relazione degli amministratori ex art. 2501 quinquies
  4. Delibere conseguenti.

Si precisa che la documentazione relativa all’Assemblea prevista dalla normativa vigente sarà messa a disposizione dei Soci nei termini di legge. I Soci, ai sensi di legge, hanno la facoltà di ottenere copia della documentazione relativa agli argomenti posti all’ordine del giorno.

Ai sensi di legge e nel rispetto di quanto disposto dall’atto costitutivo, coloro ai quali spetta il diritto di voto possono farsi rappresentare mediante delega scritta secondo le modalità previste dalla legge e dall’atto costitutivo medesimo.