Mancano pochi giorni all’apertura della fiera SAIE di Bologna (19-22 ottobre 2022) e anche quest’anno sarà presente CNA con l’Unione Costruzioni e l’Unione Installazione Impianti, con un ampio stand (Padiglione 30 – A12) presidiato da funzionari e dirigenti.

All’interno dei nostri spazi abbiamo organizzato innovative dimostrazioni e grazie al supporto delle associazioni partner e degli enti normatori, organizzeremo anche importantissime iniziative seminariali e informative sulle recenti norme e sulle linee guida di recente pubblicazione (il programma completo a questo link).

Al tempo stesso, quale parte costituente del FORMEDIL Nazionale (il programma completo delle iniziative dell’ente al questo link) evidenziamo che la mattina del 21 ottobre il Presidente Nazionale di CNA Costruzioni, Enzo Ponzio, parteciperà alla tavola rotonda sulla presentazione dei dati di monitoraggio annuali prodotti dal sistema degli Enti territoriali Formedil, inerenti formazione, sicurezza e servizi per il lavoro., presso la sala convegni in area limitrofa stand Formedil (padiglione MALL, ingresso nord).

Inoltre, per tutta la durata della manifestazione, all’interno dello stand CNA Costruzioni e Installazione Impianti, sarà possibile vivere un’esperienza di realtà aumentata, attraverso la tecnologia HoloBusiness che ci è stata messa a disposizione da Würth. La realtà aumentata e le sue possibili applicazioni sono una grande sfida ma anche una grande opportunità per il futuro delle nostre imprese.

È possibile richiedere il biglietto omaggio per visitare SAIE registrandosi a questo link. Il biglietto consentirà di accedere all’area espositiva, partecipare ai convegni, assistere alle aree dimostrative e alle iniziative speciali per tutti i giorni di fiera.

Orari fiera: mercoledì 19, giovedì 20, venerdì 21 ottobre dalle 9.00 alle 17.30; sabato 22 ottobre dalle 9.00 alle 17.00

Il nostro stand “Piazza CNA Costruzioni – Installazione Impianti” si trova al Pad 30 – A12.

Tag: