La Provincia di Modena chiuderà al traffico il vecchio ponte sul fiume Panaro sulla strada provinciale 1 “Sorbarese” tra Bomporto e Ravarino a partire da oggi (venerdì 15 settembre) fino al 15 ottobre quando, secondo le previsioni, termineranno i lavori di costruzione delle rampe e degli incroci di accesso al nuovo ponte sul Panaro.

La circolazione è vietata anche nell’incrocio fra la strada provinciale 1 e la provinciale 2, diramazione di Bomporto (rampe del vecchio ponte), con chiusura dell’accesso al centro abitato di Bomporto (piazza Roma) lato Ravarino; sono previsti, inoltre, il divieto di transito degli autocarri a massa complessiva maggiore di 3,5 tonnellate sulla provinciale 2, diramazione per Bomporto (esclusi diretti alle attività commerciali e residenti) e il limite di velocità a 70 km/h sulla provinciale 1 da Rami di Ravarino a Casoni.

Il passaggio pedonale sarà aperto solo ai lavoratori delle attività di Casoni e Bomporto, con limitazioni in base alle esigenze di cantiere.

Divieti, deviazioni e percorsi alternativi sulla viabilità provinciale saranno adeguatamente indicati dalla segnaletica stradale.