Nell’ambito del progetto Carpi Fashion System, Promec, in collaborazione con il Comune di Carpi, Confindustria, CNA e Lapam, organizza nei giorni 29 – 30 novembre presso il Castello dei Pio, un incoming di operatori esteri da Austria, Repubbliche baltiche, Germania, Olanda, Giappone.

L’iniziativa è rivolta alle aziende del settore abbigliamento donna ed accessori del segmento “private label” per la media e grande distribuzione organizzata e per la diffusione all’ingrosso.

Le collezioni da presentare sono quelle della autunno /inverno 2017- 2018 e flash e primavera/estate 2017.

Gli incontri B2B si svolgeranno a Carpi in due sessioni e verranno programmati con agende individuali prestabilite sulla base del matching tra le richieste degli operatori esteri e l’offerta delle imprese del territorio. Le aziende partecipanti saranno suddivise nelle due giornate e sarà loro assegnata una postazione (desk + sedie) dove ricevere gli operatori stranieri per la presentazione dei propri campionari da esporre con propri stender. Tutte le informazioni relative alla sala, al programma e agli aspetti di carattere tecnico – logistico, saranno inviati in seguito alla conferma di partecipazione.

Per consentire ai buyer esteri di selezionare le imprese da incontrare, è condizione indispensabile che le aziende aderenti abbiano un sito web che contenga il catalogo e/o immagini rappresentative della propria produzione. La partecipazione all’iniziativa è subordinata all’invio della scheda di adesione che dovrà essere restituita compilata in ogni sua parte entro il 16 settembre all’indirizzo e-mail anna.mazzali@mo.camcom.it.

Per ulteriori dettagli, si rimanda alla comunicazione in allegato.

Per informazioni:
Roberto Bonasi, Responsabile Cna Federmoda