La Camera di Commercio di Modena ha approvato il bando “Contributi per la realizzazione di percorsi di alternanza scuola-lavoro”.

L’obiettivo del bando è di offrire alle imprese ed agli altri possibili soggetti ospitanti un contributo per la copertura parziale degli oneri sostenuti nella formazione degli studenti ospitati nei percorsi. Il contributo, a fondo perduto, va da 800 euro a 2.000 euro a seconda del numero di studenti ospitati.

Requisito indispensabile per poter partecipare al bando è l’iscrizione al Registro nazionale alternanza scuola-lavoro.

Le domande di contributo possono essere presentate soltanto con modalità telematica (piattaforma telemaco) a partire dalle ore 8,00 di lunedì 1 aprile 2019 fino alle ore 20,00 di martedì 30 aprile 2019.

Maggiori info al link www.mo.camcom.it