L’incontro è aperto a tutte le imprese del settore benessere (wellness, cosmetica, centri di estetica, saloni di acconciatura, tatuatori) dell’Emilia Romagna che intendessero confrontarsi con i referenti istituzionali deputati ai controlli presso le imprese e con le attuali normative che regolano l’uso di cosmetici ed apparecchiature nel settore dei servizi alla persona.

Conoscere quale sia il livello di coerenza della propria attività con le leggi vigenti, consente di adeguarsi e cambiare per tempo senza le forzature che derivano dalle disposizioni successive ai controlli da parte di Organismi di vigilanza.

Nell’incontro si alterneranno momenti di informazione e suggerimenti operativi per fornire veri e propri strumenti agli imprenditori del settore che potranno, successivamente, effettuare proprie verifiche interne per considerare la propria conformità alle norme vigenti e le eventuali necessità di modifica delle proprie procedure. Sarà, pertanto, possibile proporre alla discussione proprie soluzioni e pratiche di lavoro per valutarne, assieme ai relatori eventuali difetti o criticità da modificare.

Il seminario si terrà lunedì 2 novembre 2015 dalle 10,30 alle 13,30 a Bologna presso la Sala Ottone di CNA Emilia Romagna in via Rimini 7.

La partecipazione al seminario è gratuita, previa iscrizione tramite l’apposito modulo in allegato.

Per ulteriori dettagli, è possibile consultare la locandina in allegato.

Per informazioni:
Segreteria CNA Benessere e Sanita’