Tutte le imprese costituite dopo il 1 gennaio 2016, associate o no a CNA non importa. Sono queste le aziende che si potranno iscrivere (gratuitamente) alla quarta edizione di Cambiamenti, il premio di CNA dedicato alle neoimprese. E per presentarla, questa iniziativa, CNA organizza per domani, mercoledì 4 settembre, presso il 212 (via Galilei, vicino alla Motorizzazione Civile), alle 19, un aperitivo al quale possano partecipare tutte le start up modenesi.
Partecipare, come è detto, non costa niente e consente di lottare, a suon di… innovazione e professionalità per i premi locali e nazioni.
La selezione provinciale, infatti, mette in palio una “borsa di impresa” in denaro e la possibilità di confrontarsi con investitori privati potenzialmente interessati all’universo delle start up.
Ventimila euro, una settimana di vacanza presso una struttura Bluserena, due anni di noleggio gratuito a lungo termine di un’auto, oltre alla partecipazione a importanti masterclass realizzate con la collaborazione dei partner di Cambiamenti, sono i principali premi in palio che, insieme ad alcuni servizi e altre opportunità, mette a disposizione CNA con il supporto di una straordinaria rete di partner.
Il premio vuole dare concretezza all’attenzione di CNA per le nuove imprese e al fondamentale contribuito dato da queste ultime alla crescita del Paese e delle comunità locali.
Iscriversi è facilissimo: basta andare, entro il 15 settembre, sul sito del premio cambiamenti (www.premiocambiamenti.it), e compilare i moduli di iscrizione. O partecipare all’aperitivo di domani sera, dove sarà possibile iscriversi in tempo reale.