Siamo alla 3° edizione del 3° TEMPO, la serata organizzata da CNA Giovani Imprenditori Modena, con l’appoggio e il supporto di tutta la CNA Modena, e quest’anno ci vediamo per una serata indimedicabile sabato 29 giugno 2019, alle ore 20.00, al Fuoricittà – Country Club (in Strada Pomposiana 243, Marzaglia Nuova).

Il 3° TEMPO, La Notte dei Giovani Imprenditori è l’evento dedicato a tutti quei giovani che vogliono incidere nella vita, ai sognatori convinti che il domani possa essere migliore di ieri e che il tempo per agire è oggi.

Prima delle vacanze vogliamo, in perfetto stile rugbistico, invitare a festeggiare la grande famiglia CNA tutti insieme: imprenditori associati, dipendenti e le rispettive famiglie in un evento di conviviali e condivisione.

Dalle ore 20.00 vi aspettiamo per un’apericena (Costo Euro 20,00) e dalle ore 22.45 suoneranno, in un concerto gratuito, i Nonentity, per dare il via alla notte dei giovani imprenditori al ritmo del vero Rock’n’Roll!

Sarà l’occasione per passare del tempo insieme, con la propria famiglia, imprenditori e personale di CNA e conoscersi meglio in un clima informale e amichevole. Questa è l’idea che abbiamo noi Giovani Imprenditori e questa idea la vogliamo condividere con ogni singolo associato e con tutto il personale.

Alle 22.30 ci sarà l’estrazione della solita e partecipata sottoscrizione a premi, finalizzata al finanziamento delle attività dei Giovani Imprenditori, con ricchi premi in palio, gentilmente offerti dalle imprese associate del territorio.

Il costo della serata a persona è di Euro 20,00 (Bambini fino a 5 anni gratis, Bambini fino a 10 anni Euro 10,00).

Per partecipare, cliccare qui. La prenotazione è da far pervenire entro e NON oltre il 24/06/2019. Oltre tale data fare riferimento a: Susanna Golinelli (059 418581 – 349 6207274 | golinelli@mo.cna.it)

Per informazioni:
Lapo Secciani, Presidente Giovani Imprenditori (349 2195855 | lapo@laposecciani.com)
Susanna Golinelli, Responsabile CNA Giovani Imprenditori (059 418581 – 349 6207274 | golinelli@mo.cna.it)
in alternativa il vostro Direttore di sede.