Anche CNA collabora a After Futuri Digitali, il festival che per tre giorni farà di Modena un prototipo di vita aumentata. E lo farà andando direttamente in una delle “case” delle imprese, il villaggio industriale dei Torrazzi, dove è in partenza un progetto per portare nelle aziende la banda ultra larga.

L’Associazione, infatti, allestirà un gazebo in via Ho Chi Minh, al civico 1, per illustrare alle imprese le potenzialità della Banda Ultra Larga da un punto di vista operativo. Il tutto messo a confronto con i costi, peraltro convenienti in questa fase promozionale dell’attivazione di questa importante infrastruttura telematica. Utile all’attività d’impresa, ma anche alla sicurezza, visto che consentirà di estendere la videosorveglianza cittadina anche ad un’area spesso presa di mira dai soliti ignoti.

L’appuntamento è allora presso lo stand CNA ai Torrazzi (di fronte al colorificio Unicolor), per toccare con mano i vantaggi di cui potranno beneficiare le imprese grazie alla banda ultra larga.