Ethikal

ETHIKAL è un’iniziativa di CNA che ha l’obiettivo di accomunare sotto un unico marchio un ecosistema di professionisti dell’autoriparazione: carrozzieri, meccatronici, gommisti, soccorso stradale e centri di revisione.

CNA Emilia-Romagna ha organizzato un webinar ad-hoc per approfondire maggiormente il funzionamento del portale e i servizi che la piattaforma può offrire alle Carrozzerie.

L’iniziativa si terrà mercoledì 18 ottobre alle ore 19 in modalità online.

Scarica la locandina!

I servizi riservati alle carrozzerie mirano a facilitare i rapporti tra imprese assicuratrici e autoriparatori grazie a un’aggiornata formazione di questi ultimi sulla materia assicurativa e sulla corretta istruzione delle pratiche di sinistro in modo da facilitare l’assicuratore nell’attività di liquidazione del sinistro:

• Corsi di formazione sulle procedure di liquidazione dei sinistri
  • Assistenza nella redazione della richiesta danni e nella trattativa con la compagnia di assicurazione tenuta al risarcimento del danno
  • Assistenza legale gratuita
  • Assistenza peritale a prezzi convenzionati
  • Certificazione delle immagini
  • Newsletter e video sui temi di attualità del settore dell’autoriparazione

La partecipazione è gratuita previa registrazione al seguente link.

Il giorno prima dell’evento, verrà inviato il link per il collegamento video a coloro che avranno effettuato la registrazione.

Per coloro che volessero partecipare in presenza presso la nostra sede di Modena, in via Malavolti 27, abbiamo riservato per i nostri associati la Sala Direzione: vi chiediamo di segnarlo alla seguente mail covili@mo.cna.it o fspaggiari@mo.cna.it .