Il progetto, che si terrà tra ottobre e novembre a Dubai, durante la Vogue Fashion Dubai, si pone l’obiettivo di dare visibilità alle eccellenze del Made in Italy sul mercato di Dubai e dell’area del GCC mediante mirate azioni di comunicazione, creando occasioni di promozione e contatto con operatori specializzati e consumatori finali e puntando all’introduzione dei brand delle aziende sul mercato degli Emirati Arabi Uniti e della più ampia area dei paesi del GCC mediante azioni promo-commerciali.

Il progetto, promosso in partnership con CNA FEDERMODA, è organizzato in collaborazione con:

1) TWIGGYcom – agenzia specializzata in servizi di consulenza marketing e commerciale per il settore del fashion e show room di moda www.twiggycom.com

2) STUDIO8 – boutique di abbigliamento e maglieria donna situata al Dubai Mall e a Jumeriah

Sarà articolato in:
– Trunk show
– Brand corner al Dubai Mall all’interno della boutique STUDIO8
– 1 mese di visibilità e vendita all’interno della boutique Studio8 per le collezioni di abbigliamento e
maglieria
– 1 mese di show room presso Twiggycom per attività di promozione per le collezioni di accessorio

Il trunk show si svolgerà presso la Boutique di abbigliamento donna STUDIO8 all’interno del Dubai Mall – il centro commerciale più grande del mondo con più di 1.000 negozi, e oltre 80 milioni di visitatori solo nel 2014.

Moda in Italy e i brand partecipanti saranno i protagonisti esclusivi dell’intero evento e delle azioni di comunicazione.

L’adesione al progetto realizzato in collaborazione con il Consorzio Moda in Italy dovrà pervenire entro il 30 settembre p.v. a: info@modainitaly.comÈ possibile scaricare il modulo di adesione in allegato.

Si chiede alle imprese che invieranno la domanda di partecipazione di darne comunicazione per conoscenza anche a: rbonasi@mo.cna.it

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la locandina e il regolamento in allegato.

we-love-modainitaly-200