L’Associazione come luogo dove gli imprenditori possono incontrarsi, guardarsi negli occhi e fare affari. Questa è l’opportunità generata da XChange, il progetto di CNA Comunicazione e Terziario Avanzato.

Se credi nella tua azienda e nelle opportunità rappresentate dal patrimonio di 13.158 imprese connesse, partecipa alla serata dove presenteremo il format che ti permetterà di presentarti agli imprenditori degli altri settori per illustrare le novità sui temi dell’innovazione tecnologica e della comunicazione.

Dopo mesi di lavoro del Direttivo è arrivato il tuo momento. Ti illustreremo gli argomenti, il piano degli incontri e le modalità di partecipazione ad XChange. In pratica un nuovo modo di vivere la tua Associazione da protagonista.

Programma dell’incontro:

Ore 20.30: Registrazione partecipanti

Ore 21.00: intervento di Giampaolo Colletti, giornalista e storyteller digitale. E’ co-fondatore dell’osservatorio sull’enterprise generated content dell’Università Bocconi e della community Wwworkers.it. Scrive per Repubblica, Nòva24, Metro, Millionaire.

21.30: intervento di Angelo Dottore, Presidente di CNA Comunicazione e Terziario avanzato di Modena.
Presentazione del progetto XChange.

Ore 22.00: Dibattito con i partecipanti della serata.

Partecipa anche tu all’assemblea dell’Unione Comunicazione e Terziario Avanzato di CNA!

Per registrarsi è sufficiente compilare il modulo a lato.

Per informazioni: Anna Tavernari, cell. 348 3405206, e-mail tavernari@mo.cna.it