ASSOGEPI è una realtà in continua espansione: un gruppo di lavoro tra aziende che esercitano l’attività di gestione dei distributori automatici, con l’obiettivo di promuovere l’immagine e le peculiarità della piccola e media impresa, differenziandole in modo positivo nel vasto settore della distribuzione automatica.

Gli scopi di Assogepi sono:

• Promuovere la cultura di impresa nell’ambito delle piccole e medie imprese del settore della distribuzione automatica;
  • Tutelare l’attività degli Aderenti;
  • Promuovere la solidarietà e la collaborazione tra tutte le imprese Aderenti;
  • Promuovere l’aggregazione e l’integrazione delle imprese Aderenti;
  • Promuovere l’adozione di procedure sia tecniche per massimizzare la qualità del servizio offerto, sia contabili ed amministrative per garantire l’analisi e la corretta gestione aziendale;
  • Promuovere con i mezzi più appropriati a terzi e, in particolare, agli utenti finali, l’immagine e le peculiarità della piccola e media impresa.

Se vuoi far parte anche tu di questo gruppo, scarica il disciplinare di Assogepi e i moduli di adesione per ditte individuali o società che trovi in allegato.

Per ulteriori informazioni:

Roberto Chesi, Responsabile Assogepi